Bridgerton 3, due protagonisti hanno distrutto un mobile per una scena di sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Tv Series

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    Bridgerton 3, due protagonisti hanno distrutto un mobile per una scena di sesso!


    Mentre il debutto su Netflix di Bridgerton 3 è sempre più vicino, alcune indiscrezioni su una scena di sesso tra i due protagonisti hanno cominciato a fare il giro del web prima di essere confermate dagli stessi interpreti. In un’intervista Luke Newton ha raccontato come, divertendosi da matti, abbiano rotto un mobile durante le riprese.


    Dopo aver condiviso la data d’uscita di Bridgerton 3, torniamo ad occuparci dello show ideato da Chris Van Dusen per riportare le parole dell’attore inglese in merito al curioso incidente che lo ha visto protagonista con l’amica Nicola Coughlan.

    Nel corso della promozione del nuovo capitolo della serie, Newton ha dovuto rispondere a proposito dell’accaduto, ribadendo l’incredibile chimica che lo lega all’attrice irlandese: “Ci siamo sentiti in uno spazio davvero sicuro. C’erano momenti in cui potevamo esplorare la scena e provarla in modi diversi e questo è finito con la rottura di un mobile. Abbiamo semplicemente riso. E poi, credo che Nicola abbia parlato, con il suo accento irlandese, e ho pensato che sarebbe stato così speciale, vedere la scena nel montaggio finale, con noi che scoppiamo a ridere. Credo che possa rappresentare bene anche Colin e Pen. Sarebbe bello”.

    In attesa di scoprire se la scena incriminata verrà davvero montata nei nuovi episodi e di poter vedere la nuova stagione dell’apprezzatissima serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn, vi lasciamo al primo trailer ufficiale di Bridgerton 3.

    Star Trek: Discovery - Stagione 4 (5 DVD) è uno dei più venduti oggi su Amazon
    FONTE: People.com

    Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2024, 17:58   11 views
  Share  
.