2x08 Macello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    2x08 Macello

    Non è Döme il responsabile dell'avvelenamento delle mucche. Il botulismo è stato causato dalla presenza di un animale morto che ha infettato il bestiame e Sarah ricorda di aver visto l'automobile di Werner aggirarsi nei paraggi. Regula ha convocato una riunione di emergenza e Michi chiede ad Adam di coprirlo, avendo ancora bisogno di tempo per realizzare il suo piano contro Morrel. Puntualmente Werner si presenta a Neumatt per avvertire i Wyss che, se non riusciranno a garantire il quantitativo minimo di latte, saranno esclusi dal consorzio. Spronato da Katharina a prendere in mano la sua vita, Lorenz accetta di accompagnare Jesse a vedere la fattoria nell'Emmental in cui si dovrebbero trasferire. Michi sfrutta la testimonianza di Sandy per costringere Morell a stipulare un accordo tra Swissplus e Mega Markt, avvertendolo che in caso di rifiuto ha numerosi altri dipendenti pronti a denunciarlo.

    Thomas propone al consorzio un prestito di solidarietà per aiutare Neumatt fino alla ripresa delle consegne. Convinto da Katharina a non lasciare che il suo astio verso Michi rovini una fattoria, anche Werner vota a favore. Döme rivela a Elodie che Neumatt è socia di Quality Plus. La ragazza, i cui rapporti con Michi sono ormai deteriorati, minaccia di dirlo a Regula se non lo farà lui per primo. Michi vuole rassegnare le dimissioni, ma Regula le respinge, limitandosi a escludere la cooperativa in conflitto d'interesse e minacciando di rovinarlo se deciderà di lasciare Swissplus. Michi si vede costretto ad annunciare l'uscita di Neumatt dalla cooperativa, affinché la stessa possa restare in Quality Plus. Sarah e Lorenz, il quale nel frattempo ha deciso di restare a Neumatt, prendono male il tradimento di Michi e vogliono andare avanti senza di lui. Werner si dice invece ammirato dalla scelta di Michi, sottolineando che appartiene al loro mondo più di quanto immagini.

    Mentre sta camminando sul ciglio della strada, deluso per aver vanamente tentato di ricucire con Elodie, Michi è prelevato da Döme che lo implora di tornare insieme. Davanti all'ennesimo rifiuto di Michi, Döme inizia a guidare ad alta velocità, fino a cappottare la macchina.
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2024, 19:19   8 views
  Share  
.