Spoiler settima stagion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,456
    Location
    Albosaggia

    Status
    Online
    Skam 7 si farà? Arriva l'attesa risposta per i fan della serie teen più famosa di Netflix

    Le strade di Roma e le avventure di giovani liceali ritornano protagoniste su Netflix grazie alla serie Skam, adattamento del successo norvegese. Al termine della sesta stagione, molti si chiedono se ci possa essere un futuro rinnovo con un nuovo protagonista: scopriamo insieme se Skam 7 si farà e tutte le curiosità che la riguardano.
    Il successo di Skam con il nuovo capitolo di Asia

    La sesta stagione di Skam ha visto protagonista Asia, interpretata da Nicole Rossi, liceale intraprendente e dinamica, che deve però fare i conti con i disturbi alimentari e con un amore a distanza difficile da gestire.

    Il pubblico si è così affezionato alla nuova generazione che ha preso il timone di Skam, vedendo solo in pochi attimi i protagonisti delle passati stagioni, divenuti ormai studenti universitari.

    Il mondo di Skam resta ancora ancorato ai banchi di scuola, continuando a percorrere le stesse dinamiche anche in un'ipotetica settima stagione: molti infatti si chiedono ora se ci possa essere un continuo per la serie teen più famosa di Netflix.
    Si farà Skam 7? Ecco la risposta

    Le location di Skam potrebbero ritornare nuovamente protagoniste nella settima stagione, anche se non c'è ancora una conferma ufficiale.
    Al momento, infatti, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, cercando di decifrare i dati d'ascolto della sesta stagione, anche se i commenti degli spettatori fanno ben sperare per una conferma.

    Molto probabilmente gli sceneggiatori hanno già pensato a un'ipotetica settima stagione che, vedendo le tempistiche di realizzazione del passato, potrebbe essere girata anche nel corso del 2024, per poi debuttare nel 2025

    Non resta allora che scoprire chi possa essere il protagonista di Skam 7.
    Skam 7, il toto-nomi per il futuro protagonista

    Ogni anno Skam dà la possibilità di sviluppo narrativo a uno dei personaggi principali, analizzando le sue relazioni e i problemi adolescenziali che lo affliggono.

    Partono così le scommesse su chi possa essere il futuro protagonista di Skam 7 e, analizzando bene la stagione appena finita, si possono buttare giù delle supposizioni.

    Skam 6 ha visto infatti molti personaggi ruotare attorno ad Asia e proprio uno di questi potrebbe divenire il fulcro della settima stagione. Uno dei nomi più quotati è quello di Fiorella, la quale ha intrapreso una relazione con Jorge.

    Al suo nome, però, si aggiunge anche quello di Rebecca che, al termine della prima stagione, ha rivelato il suo amore per Fiamma, la sorella di Asia.

    Anche Mounni si candida a essere un futuro protagonista, soprattutto dopo l'importante questione sull'identità che ha affrontato nell'ultima puntata.

    Non ci sono ancora certezze assolute ma il pubblico è già in visibilio per vedere una nuova e attesissima stagione di Skam Italia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,456
    Location
    Albosaggia

    Status
    Online
    Skam Italia, la serie tv avrà una settima stagione?

    Skam Italia 7 ci sarà?
    Ci sarà Skam Italia 7? Ha debuttato giovedì 18 gennaio la sesta stagione della serie tv italiana remake del celebre format norvegese ideato da Julie Andem. Chi ha già divorato i dieci nuovi episodi approdati su Netflix si starà chiedendo se la serie sia giunta al capolinea, o se c’è speranza di vedere altre stagioni. Al momento Netflix non ha formalizzato alcuna decisione sul titolo, e il limitato – rispetto alle passate edizioni, s’intende – investimento nella pubblicità e nel marketing di questa stagione lascerebbe supporre che il servizio streaming fondato da Reed Hastings stia tirando i remi in barca riguardo a questa serie.

    C’è da dire che Skam è un vero e proprio fenomeno mediale capace di rinnovarsi – e di rinnovare l’attenzione del pubblico – di stagione in stagione, riuscendo persino a superare il tracciato dell’originale. La sesta stagione ha avuto il difficile compito di introdurre in maniera più decisa una nuova generazione di protagonisti i quali – se Netflix vorrà – diventeranno il centro delle storie successive, un po’ come accadeva con Skins. Staremo a vedere se questo “salto” di personaggi sarà premiato o meno dal pubblico.

    Quando esce Skam Italia 7, se si farà
    Anche qui stiamo parlando del sesso degli angeli, giacché Netflix e Cross Productions non hanno ancora annunciato alcuna novità sul futuro della serie. Guardando alle date di uscita delle precedenti stagioni, tuttavia, ci immaginiamo che i prossimi episodi debuttino tra i 12 e i 14 mesi dall’uscita della stagione precedente. Il che ci porterebbe, a spanne, ai mesi estivi del prossimo anno. Se dovessimo quindi azzardare una possibile finestra di uscita, azzarderemmo la metà del 2025, ma dovremo aspettare una comunicazione ufficiale di Netflix o della casa di produzione, per saperlo con certezza.

    Trama di Skam Italia 7, anticipazioni
    SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM ITALIA!

    CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

    Se otterrà il rinnovo, la settima stagione continuerà a raccontare il mondo interiore di un adolescente alle prese con un importante sfida personale. Il format impone che al centro del racconto vi sia una persona che frequenta le scuole superiori. Il tema della serie è che ognuno sta combattendo una guerra interiore di cui il mondo esterno è all’oscuro, ed è proprio su questo che lo show si sofferma, guardando da vicino l’evoluzione di un gruppo di personaggi che custodiscono gelosamente la parte più vulnerabile di loro stessi.

    Come finisce Skam Italia 6
    Chi sarà il protagonista di Skam Italia 7
    Lea Gavino (Viola), Nicole Rossi (Asia), Benedetta Santibelli (Fiorella) e Beatrice Bruschi (Sana) in una scena di “SKAM Italia 6”. Credits: Francesco Ormando/Netflix.
    DA SINISTRA: LEA GAVINO (VIOLA), NICOLE ROSSI (ASIA), BENEDETTA SANTIBELLI (FIORELLA) E BEATRICE BRUSCHI (SANA) IN UNA SCENA DI “SKAM ITALIA 6”. CREDITS: FRANCESCO ORMANDO/NETFLIX.
    SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

    Scatta il toto-nome per il protagonista di una – ancora non confermata, ve lo ricordiamo – settima stagione della serie tv. L’episodio finale della sesta tira le fila delle storyline di questa stagione, ma getta anche delle importanti fondamenta per come potrebbe continuare il racconto. I personaggi più interessanti risultano essere Fiorella, interpretata da Benedetta Santibelli, e la sua relazione co Jorge (Cosimo Longo). Anche Rebecca – che ha il volto di Maria Camilla Brandenburg – potrebbe essere una valida scelta, specialmente visto il suo sviluppo sul rapporto con Fiamma, la sorella di Asia. Sarebbe molto interessante un’intera stagione su Mounni, specialmente in virtù dell’importante decisione da lui presa riguardante la sua identità. Quel che è certo è che il protagonista – o la protagonista – dovrà essere ancora al liceo, pertanto è escluso pressoché chiunque dei protagonisti delle prime quattro stagioni.

    Cast di Skam Italia 7, attori e personaggi
    Nel cast della settima stagione ci aspettiamo di ritrovare la nuova generazione di protagonisti capitanata da Nicole Rossi (Asia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Mounni), Andrea Palma (Giulio), Leo Rivosecchi (Beniamino) Chiara Ferrara (Fiamma) e Federica Lucaferri (Olly). Ci aspettiamo di rivedere occasionalmente anche Francesco Centorame (Elia), Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino), anche se è ormai chiaro che il testimone è passato al nuovo gruppo di amici di Viola, Asia e le altri.
    Non avendo ancora ottenuto un via libera da parte di Netflix, la settima stagione non è attualmente in produzione e – pertanto – un eventuale trailer è ancora molto lontano. Nell’attesa di vedere una possibile anticipazione dei prossimi episodi, in apertura di post trovate la video intervista a Francesco Centorame e Lea Gavino, i protagonisti della quinta stagione.

    Episodi di Skam Italia 7, quanti potrebbero essere
    Se la serie otterrà il rinnovo, ci aspettiamo altri dieci episodi da mezz’ora circa come da format, ma per saperlo con precisione dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix. Scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, la sesta stagione è stata diretta da Tiziano Russo. La serie è prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productions.

    Skam Italia 7 in streaming, dove vedere la serie tv
    In streaming, l’eventuale settima stagione della serie tv sarà – ancora una volta – disponibile su Netflix in esclusiva per l’Italia. Dopo la chiusura del comparto produzioni originali di Timvision, Skam è diventata una serie originale Netflix in condivisione con la piattaforma di Tim per la quarta stagione, e – dalla successiva – in solitaria di Netflix.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,456
    Location
    Albosaggia

    Status
    Online
    Skam 7 si farà? Arriva l'attesa risposta per i fan della serie teen più famosa di Netflix

    Le strade di Roma e le avventure di giovani liceali ritornano protagoniste su Netflix grazie alla serie Skam, adattamento del successo norvegese. Al termine della sesta stagione, molti si chiedono se ci possa essere un futuro rinnovo con un nuovo protagonista: scopriamo insieme se Skam 7 si farà e tutte le curiosità che la riguardano.

    Le strade di Roma e le avventure di giovani liceali ritornano protagoniste su Netflix grazie alla serie Skam, adattamento del successo norvegese. Al termine della sesta stagione, molti si chiedono se ci possa essere un futuro rinnovo con un nuovo protagonista: scopriamo insieme se Skam 7 si farà e tutte le curiosità che la riguardano.

    Al momento, infatti, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, cercando di decifrare i dati d'ascolto della sesta stagione, anche se i commenti degli spettatori fanno ben sperare per una conferma.

    Molto probabilmente gli sceneggiatori hanno già pensato a un'ipotetica settima stagione che, vedendo le tempistiche di realizzazione del passato, potrebbe essere girata anche nel corso del 2024, per poi debuttare nel 2025.

    Non resta allora che scoprire chi possa essere il protagonista di Skam 7.
    Skam 7, il toto-nomi per il futuro protagonista

    Ogni anno Skam dà la possibilità di sviluppo narrativo a uno dei personaggi principali, analizzando le sue relazioni e i problemi adolescenziali che lo affliggono.

    Partono così le scommesse su chi possa essere il futuro protagonista di Skam 7 e, analizzando bene la stagione appena finita, si possono buttare giù delle supposizioni.
    PUBBLICITÀ

    Skam 6 ha visto infatti molti personaggi ruotare attorno ad Asia e proprio uno di questi potrebbe divenire il fulcro della settima stagione. Uno dei nomi più quotati è quello di Fiorella, la quale ha intrapreso una relazione con Jorge.

    Al suo nome, però, si aggiunge anche quello di Rebecca che, al termine della prima stagione, ha rivelato il suo amore per Fiamma, la sorella di Asia.

    Anche Mounni si candida a essere un futuro protagonista, soprattutto dopo l'importante questione sull'identità che ha affrontato nell'ultima puntata.

    Non ci sono ancora certezze assolute ma il pubblico è già in visibilio per vedere una nuova e attesissima stagione di Skam Italia.

    Leggi anche: Supersex: quando esce la serie tv con Alessandro Borghi su Rocco Siffredi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,456
    Location
    Albosaggia

    Status
    Online
    SKAM Italia 7 si fa? News su uscita, cast, tema e streaming

    SKAM Italia 7 stagione si farà? Cosa sappiamo sul destino della serie di Cross Productions, news su uscita, cast, tema, streaming degli episodi e chi sarà protagonista.
    SKAM Italia 7 stagione si farà? Cosa sappiamo sul destino della serie di Cross Productions, news su uscita, cast, tema, streaming degli episodi e chi sarà protagonista.
    Ora che su Netflix è approdata la sesta stagione, i fan vorrebbero sapere se ci sarà anche Skam Italia 7. Al momento però non ci sono news sul rinnovo della serie, in quanto la piattaforma streaming non ha ancora parlato del suo destino.

    Come sappiamo però, se ci dovesse essere, la potenziale settima stagione, su imposizione da parte del team norvegese, dovrà focalizzarsi sempre su personaggi che vanno ancora al liceo.

    Se la sesta stagione ha avuto Asia, introdotta nella quinta, come protagonista, anche la prossima dovrà sfruttare i personaggi della nuova generazione.

    Potremo quindi vedere un nuovo capitolo incentrato su una delle Rebelde (Viola, Rebecca o Fiorella), oppure su Munny (che però ha fatto la maturità), Giulio o Beniamino. Chi di loro sarà il protagonista di Skam Italia 7?

    Con la produzione del capitolo dedicato ad Asia (QUI per sapere come finisce), il nostrano remake della serie norvegese ha dato via a una storia inedita, come successo con Elia nella quinta, dal momento che la serie originale si è conclusa con la quarta stagione.

    Cast, attori e personaggi

    Non sapendo se Skam Italia 7 si farà, non possiamo sapere con precisione chi ci sarà nel cast e chi saranno i protagonisti. Nicole Rossi, però, ha le idee ben chiare su chi vorrebbe vedere al centro della scena.

    Quali attori e personaggi potrebbero fare ritorno nella nuova stagione? Sicuramente dovremmo rivedere nel cast, come personaggi principali:

    Nicole Rossi è Asia
    Lea Gavino è Viola
    Maria Camilla Brandenburg è Rebecca
    Benedetta Santibelli è Fiorella
    Cosimo Longo è Jorge
    Yothin Clavenzani è Munny
    Andrea Palma è Giulio
    Leo Rivosecchi è Beniamino

    Francesco Centorame e il suo Elia ci saranno? Dipenderà tutto da come è andato l’esame di maturità del personaggio! Del cast originale potrebbero tornare poi, con dei ruoli ridotti a una manciata di battute:

    Ludovica Martino è Eva Brighi
    Federico Cesari è Martino Rametta
    Rocco Fasano è Niccolò Fares
    Beatrice Bruschi è Sana Allagui
    Greta Ragusa è Silvia Mirabella
    Martina Lelio è Federica Cacciotti
    Pietro Turano è Filippo Sava
    Nicholas Zerbini è Luca Colosio

    Benedetta Gargari e la sua Eleonora erano assenti dalla quinta stagione, e lo stesso vale per Giancarlo Commare. Lo stesso sarà probabilmente anche per Ludovico Tersigni e il suo Giovanni, assenti dalla sesta.
    Quanti episodi

    Le precedenti stagioni del remake italiano si sono divise in 11 o 10 episodi, ciascuno della durata di circa 20/30 minuti.

    La sesta si è articolata ancora una volta con 10 episodi, quindi potremmo ipotizzare lo stesso numero anche per la stagione 7 di SKAM Italia. Ne riparleremo se la serie sarà rinnovata.
    SKAM Italia 7 streaming
    Ormai da qualche anno Netflix è il servizio streaming che si occupa della distribuzione di SKAM Italia, e quindi immaginiamo che, se si farà, anche la settima troverà nuovamente casa nel catalogo della N rossa.

    Sarà dunque possibile vedere gli episodi solamente disponendo di un abbonamento. Nella libreria del servizio online si trovano già tutte le sei stagioni dello show.

    Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. Sono ormai, però, circa tre anni che quest’opzione non è più presente.

    Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti, dai 6 ai 18 euro, e ovviamente possibilità differenti.
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2024, 12:18   43 views
  Share  
.