Spoiler 6 stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Spoiler 6 stagione

    Virgin River: La stagione 6 potrebbe sostituire uno dei personaggi

    La sesta stagione di Virgin River potrebbe sostituire uno dei personaggi recentemente introdotti nella serie. Di chi si tratta e, soprattutto, perché?
    Virgin River: La stagione 6 potrebbe sostituire uno dei personaggi

    A Virgin River il Natale ha portato a galla diverse verità, dalla gravidanza di Lizzie alla vera identità del padre di Mel. In più ha fatto sì che la famiglia di Mel e Jack (Martin Henderson) si allargasse ancora di più, con l'arrivo di un dolcissimo cagnolino di nome Pony. Jack ha pensato bene di portare a casa il cucciolo che Mel ha sempre desiderato da bambina, realizzando così uno di quei sogni ben chiusi in un cassetto della sua futura sposa. Ma, in attesa della sesta stagione, lo showrunner ha precisato che uno dei personaggi introdotti nella quinta stagione subirà probabilmente un re-casting. Di chi si tratta e,
    Virgin River: Pony potrebbe essere sostituito nella stagione 6

    La seconda parte della quinta stagione di Virgin River è ambientata durante il periodo delle feste. Il Natale ci spinge a trascorrere del tempo con i nostri affetti più cari ed è anche per questo che l'infermiera non ha potuto sopprimere l'istinto di cercare il padre biologico, non dopo aver scoperto che si trova proprio a Virgin River. Così, dopo una lunga e faticosa ricerca, Mel ha scoperto che è tutto vero: il suo padre biologico è proprio in città (o meglio, vive un po' isolato da tutto e tutti). Accettare questa nuova realtà non sarà semplice, soprattutto perché pare che suo padre Everett abbia qualcosa da comunicare a Mel e potrebbe non essere esattamente piacevole. Ed è probabile che questo nuovo mistero accompagnerà anche la sesta stagione. Lo showrunner, poi, ha precisato che uno dei nuovi personaggi inseriti nella trama andrà incontro a un re-casting per questioni logistiche. Jack ha regalato a Mel un cucciolo di cane, Pony, e sarà proprio quest'ultimo a subire un re-casting a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori che per mesi ha bloccato Hollywood. Avendo rinviato la produzione, lo showrunner Patrick Sean Smith ha rivelato a TVLine che probabilmente il piccolo Pony dovrà essere sostituito.
    Avevo sempre previsto che ci sarebbe stato un salto temporale dopo le vacanze, quando avremmo ripreso con la sesta stagione, quindi il cane sarebbe cresciuto in modo naturale in tempo per la ripartenza della produzione. Ma non abbiamo tenuto conto dello sciopero di cinque mesi. Quindi non so a che punto sia la crescita di Pony. Spero che non dovremo sostituirlo, ma è una possibilità da mettere in conto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Virgin River tornerà presto su Netflix con due episodi natalizi e poi con una sesta stagione: ecco tutto quello che c'è da sapere.
    Virgin River 6 quando esce? Anticipazioni, cast e tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

    Indice
    Virgin River 5: Dove eravamo rimasti?
    La sesta stagione quando esce?
    Il cast: Chi lascia la serie?

    Se vi siete concessi un'intensa maratona della quinta stagione di Virgin River, arrivata lo scorso 7 settembre su Netflix, e ora volete solo sapere se ci sarà una sesta stagione e quando tornerà in streaming la serie romantica, siete nel posto giusto. Come sempre, i primi dieci episodi della quinta stagione sono terminati con un cliffhanger importante che porta i fan di Mel e Jack a chiedersi cosa accadrà dopo. Vi rassicuriamo subito ricordandovi che la serie romantica basata sui romanzi di Robyn Carr è stata già rinnovata per una sesta stagione, prima ancora dell'uscita della quinta. Ma le sorprese non sono finite, visto che Virgin River tornerà con la seconda parte della quinta stagione - 2 episodi tutti a tema natalizio - già il prossimo 30 novembre. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dobbiamo aspettarci.
    Virgin River 5: Dove eravamo rimasti?

    Come da tradizione, l'episodio 10 della quinta stagione di Virgin River ha riservato importanti colpi di scena. Dopo il vasto incendio che si è abbattuto sulla città di Virgin River, i protagonisti hanno cercato di fare del loro meglio per salvare i concittadini e prestare loro assistenza medica. Mel, in particolare, ha deciso di acquistare l'ex fattoria della famiglia di Tara, che doveva diventare un campo da golf, e ha proposto a Jack di costruire proprio lì una bella casa da riempire con i bambini che spera ancora di avere, dopo l'aborto spontaneo che ha subito a metà stagione. Jack ha acconsentito e ha suggerito anche che quel luogo sarebbe stato un ottimo posto per sposarsi.

    Virgin River

    Doc (Tim Matheson) ha deciso di sottoporsi alla sperimentazione clinica per curare la sua degenerazione maculare e ha detto a Hope (Annette O' Toole) che è pronto a rischiare di perere la vista, visto che senza l'operazione diventerebbe comunque cieco. Nell'episodio 10, inoltre, Lizzy (Sarah Dugdale) ha anche detto a Denny (Kai Bradbury) che pensava di essere incinta. Il capo di Kaia (Kandyse McClure) ha trovato un cadavere durante le operazioni di pulizia post incendio, e Preacher (Colin Lawrence) teme che sia il corpo dell'ex violento di Paige, Wes, che lui aveva seppellito nel bosco all'inizio della serie. Infine Cam (Mark Ghanime) e Muriel (Teryl Rothery) hanno deciso di dare una vera chance alla loro storia d'amore.
    Cosa ci aspetta nella parte 2

    Un flashforward alla fine dell'episodio 10 suggerisce da dove ripartiranno i prossimi episodi di Virgin River, con Jack e Mel che addobbano la loro casa in occasione delle festività natalizie. Poi il cliffhanger tanto temuto: la sorella di Mel, Joey (Jenny Cooper), dice a Mel di essersi imbattuta in alcune lettere d'amore indirizzate alla madre e rivela che il mittente era proprio qualcuno di Virgin River. Il padre di Mel e Joey, quindi, potrebbe essere proprio un abitante della cittadina.

    Virgin River

    Gli ultimi due episodi della quinta stagione, quindi, potrebbero concentrarsi su questo mistero riguardo il padre biologico di Mel. Sappiamo che saranno due episodi a tema natalizio, ma sicuramente non mancherà il dramma. Anche le altre storie troveranno uno sviluppo, come la nuova storia d'amore tra Kaia e Preacher. "È davvero un rapporto interessante e fantastico il loro", ha anticipato a Entertainment Weekly la regista Gail Harvey dando qualche anticipazione sulla coppia. "È molto forte. Lui ha sempre un debole per le donne forti, ed è complicato", ha aggiunto.
    La sesta stagione quando esce?

    Gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood rendono difficile ipotizzare una possibile data di uscita della sesta stagione. Lo scorso maggio l'attrice della serie Annette O'Toole aveva scritto su Instagram: "Gireremo la stagione 6 non appena finirà lo sciopero". All'epoca, tuttavia, l'agitazione interessava esclusivamente gli sceneggiatori. Ora che anche gli attori si sono uniti alle proteste, non è possibile fare previsioni.

    Virgin River
    Il cast: Chi lascia la serie?

    Tutto lascia pensare che la maggior parte del cast di Virgin River tornerà anche nella sesta stagione. Rivedremo quasi sicuramente Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Annette O'Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson e Chase Petriw. Sembra aver lasciato la serie, invece, l'interprete di Paige Lexa Doig che ha detto a Preacher di non poter restare più a Virgin River e di aver deciso di partire lasciandosi dietro tutti i brutti ricordi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Virgin River 6 stagione: news, data di uscita e streaming

    Virgin River ci aspetta con la stagione 6: news e anticipazioni su trama, data di uscita, cast e streaming degli episodi.

    La quinta stagione di Virgin River ha debuttato solo il 7 settembre, eppure Netflix ha già da tempo annunciato il rinnovo per un sesto capitolo.

    La notizia è emersa il 17 maggio 2023, durante gli Upfronts. Nella medesima occasione, il servizio streaming ha comunicato anche la realizzazione di Ginny & Georgia 3 e 4.

    Sebbene possa risultare inaspettato, questo rinnovo anticipato per Virgin River non dovrebbe in realtà sorprendere troppo.

    La serie TV basata sui romanzi di Robyn Carr è tra i titoli di maggior successo di Netflix. Solo la quarta stagione ha accumulato 277 milioni di ore di visione nei primi 28 giorni.

    Al momento non ci sono anticipazioni sulla trama di Virgin River 6 stagione, dal momento che il capitolo precedente si è concluso solamente il 30 novembre.

    Data di uscita di Virgin River 6 stagione

    Curiosi di sapere quando esce il nuovo capitolo? Sfortunatamente ci sarà un po’ da aspettare per conoscere la data di uscita di Virgin River 6 stagione.

    Le riprese, infatti, sono state congelate per via dello sciopero degli attori, estesosi da metà luglio ai primi di novembre.

    Stando a Martin Henderson, la produzione dovrebbe partire ad inizio 2024. Questo almeno è quanto ha dichiarato durante una live su Instagram insieme ad Alexandra Breckenridge.

    Con tutta probabilità, quindi, gli episodi non saranno pronti prima del 2025. Nella migliore delle ipotesi, forse, potrebbe trattarsi di fine 2024.

    Non appena avremo maggiori dettagli sulla produzione del sesto capitolo, non esiteremo ad aggiornarvi.
    Cast, attori e personaggi

    Dal momento che Netflix ha annunciato il rinnovo di Virgin River per la stagione 6 prima del debutto della 5, il cast è attualmente incerto.

    Le uniche sicurezze dovrebbero essere Alexandra Breckenridge, che sarà nuovamente Melinda “Mel” Monroe, e Martin Henderson, che riporterà in scena il suo Jack Sheridan.

    Per il resto, nell’attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni, qui di seguito riportiamo gli attori e i personaggi confermati per il quinto capitolo:

    Annette O’Toole è Hope McCrea
    Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
    Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
    Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
    Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
    Sarah Dugdale è Lizzy
    Nicola Cavendish è Connie
    Teryl Rothery è Muriel
    Zibby Allen è Brie
    Kai Bradbury è Denny

    In occasione della quinta stagione, inoltre, si sono aggiunti Kandyse McClure (Battlestar Galactica), Susan Hogan (Legends of Tomorrow), Elise Gatien (Supernatural) e Paolo Maiolo (Supernatural).

    Scopriremo più avanti se ci sarà ancora posto anche per loro in Virgin River 6.

    La serie TV è una produzione Sea To Sky Productions ULC, con Sue Tenney, anche creatrice, Roma Roth, Chris Perry e Jocelyn Freid tra i produttori esecutivi. Il quinto capitolo ha un nuovo showrunner: Patrick Sean Smith ha sostituito Sue Tenney.
    Numero e durata degli episodi

    Per i primi tre anni, Netflix ha sempre ordinato stagioni da 10 episodi, della durata di circa 45 minuti l’uno, per la serie TV.

    Il quarto capitolo, invece, ha visto aggiungersi due episodi in più, portando il totale a 12, cosa ripetutasi con la season 5.

    Ad oggi non sappiamo se il servizio confermerà questa cifra per la stagione 6 di Virgin River, oppure se tornerà agli standard precedenti. Ne riparleremo non appena ne sapremo di più.
    Virgin River 6 streaming

    Passiamo, in conclusione, allo streaming. Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti.

    Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.

    Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 6 di Virgin River, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Virgin River 6: trama, cast, anticipazioni e quando esce su Netflix

    Era lo scorso 30 novembre 2023 quando Netflix lanciava gli ultimi episodi di Virgin River 5, dedicati al Natale che mettevano fine alla quinta stagione della serie romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. Ma cosa sappiamo, a oggi, sul continuo di questa serie che da anni appassiona il pubblico della piattaforma di streaming con un racconto sentimentale ma pieno di colpi di scena ambientato nella tranquilla cittadina americana di Virgin River? A che punto siamo con le riprese di Virgin River 6 e quando uscirà su Netflix. Ora vi sveliamo tutte le novità su Virgin River 6, dalla trama, allo stato della produzione, alla data di uscita, fino a passare per il prequel di Virgin River da poco annunciato da Netflix. Ma prima, un piccolo recap sulla serie.
    Le migliori serie romantiche di Netflix
    Il successo di Virgin River, in numeri

    Virgin River, basata sulla serie di libri bestseller di Robyn Carr, può essere considerato uno dei più grandi successi di Netflix di sempre. La sua quarta stagione ha ottenuto 227 milioni di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dal suo debutto mantenendo un primo posto nella top 10 globale per ben due settimane e restando tra le prime dieci serie più viste al mondo per ben 10 settimane in più di 70 Paesi. La prima parte della quinta stagione, invece, ha confermato il successo della serie ottenendo un ottimo risultato con 10,700,000 ore di visualizzazioni totali e una presenza fissa di sei settimane nella top10 globale di Netflix dal momento del debutto.
    ​Virgin River 5, parte 1, la recensione
    La trama di Virgin River e i motivi del successo

    Creata da Sue Tenney, Virgin River è un dramma romantico che racconta la storia di un'infermiera, Mel (Breckenridge) che si trasferisce nella remota cittadina californiana di Virgin River dove riscoprirà una vita più lenta e a misura d'uomo e si innamorerà di Jack con cui inizierà una relazione passionale fatta, però, di alti e bassi e tantissimi colpi di scena. A funzionare di più di questa serie è la sua atmosfera accogliente, calda, da vita di provincia che viene colorata da una storia d'amore tra alti e bassi e continui colpi di scena che rendono dinamica e coinvolgente la trama di questa serie che nasce come titolo romantico ma che si arricchisce di elementi crime e drammatici che le regalano un tocco di spessore che fa la differenza.
    Virgin River 5, parte 2, tutto ciò che bisogna sapere sugli episodi natalizi
    Virgin River 6: data di rinnovo, stato di produzione e prime anticipazioni

    Diamo subito una bella notizia ai fan di Virgin River perché la stagione sei della serie ci sarà. La storia di Mel e Jack, infatti, non si concluderà con il capitolo 5 ma andrà avanti con un'ulteriore stagione già confermata da Netflix ancor prima dell'uscita di Virgin River 5 sulla piattaforma di streaming. Una conferma anticipata e arrivata senza troppe sorprese dato il successo mondiale di questa serie che da anni tiene incollati allo schermo numerosissimi fan che ormai sono più che affezionati alle avventure amorose di Mel e Jack.

    Ma a che punto siamo della produzione di Virgin River 6?

    Le riprese della sesta stagione di Virgin River sono attualmente in corso. A confermarcelo è l'account Instagram di Virgin River che ha postato una foto di Breckenridge e Martin Henderson con un ciak accanto alla didascalia: "È ufficiale! La stagione 6 di Virgin River è di nuovo in produzione!". Sappiamo, inoltre, che le riprese si svolgeranno fino al 30 maggio 2024 in tutta la British Columbia, in Canada e che la trama girerà attorno a Mel e Jack che sono impegnati a creare una propria famiglia e a ristrutturare la fattoria di Lilly. Inoltre verrà approfondito il tema del padre biologico di Mel, Everett Reid (John Allan Nelson), e si scoprirà cosa c'è dietro il segreto che si porta dietro da tempo.

    In più è stato anticipato che nella nuova stagione di Virgin River potrebbero esserci "nuovi bambini e nuovi matrimoni in città oltre al ritorno di alcuni amati personaggi dal passato".
    Chi c'è nel cast di Virgin River 6

    l cast della serie comprende anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O'Toole e Chase Petriw.
    Virgin River: il prequel, cosa sappiamo finora

    Virgin River avrà un prequel. Netflix, infatti, ha confermato l'arrivo del primo spin-off della serie romantica che esplorerà la storia d'amore tra i genitori di Mel, Sarah ed Everett e che avrà come showrunner lo stesso della serie principale, Patrick Sean. Questo prequel sarà anticipato già nella sesta stagione della serie principale che mostrerà del flashback dei giovani Sarah ed Everett, presentandoci, così, come saranno i protagonisti del primo spin-off di Virgin River e cosa dobbiamo aspettarci da questo prequel che racconterà la cittadina negli anni '80 mostrando le versioni giovani della maggior parte dei protagonisti di Virgin River tra cui Hope, Doc, Nick, Jo Ellen, Bert e Connie. Il prequel di Virgin River sarà composto da 10 episodi.
    Quando esce Virgin River 6 su Netflix

    Virgin River 6 potrebbe uscire su Netflix tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Virgin River 6 quando esce? Anticipazioni, cast e tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione



    Se vi siete concessi un'intensa maratona della quinta stagione di Virgin River, arrivata lo scorso 7 settembre su Netflix, e ora volete solo sapere se ci sarà una sesta stagione e quando tornerà in streaming la serie romantica, siete nel posto giusto. Come sempre, i primi dieci episodi della quinta stagione sono terminati con un cliffhanger importante che porta i fan di Mel e Jack a chiedersi cosa accadrà dopo. Vi rassicuriamo subito ricordandovi che la serie romantica basata sui romanzi di Robyn Carr è stata già rinnovata per una sesta stagione, prima ancora dell'uscita della quinta. Ma le sorprese non sono finite, visto che Virgin River tornerà con la seconda parte della quinta stagione - 2 episodi tutti a tema natalizio - già il prossimo 30 novembre. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dobbiamo aspettarci.

    Virgin River 5: Dove eravamo rimasti?

    Come da tradizione, l'episodio 10 della quinta stagione di Virgin River ha riservato importanti colpi di scena. Dopo il vasto incendio che si è abbattuto sulla città di Virgin River, i protagonisti hanno cercato di fare del loro meglio per salvare i concittadini e prestare loro assistenza medica. Mel, in particolare, ha deciso di acquistare l'ex fattoria della famiglia di Tara, che doveva diventare un campo da golf, e ha proposto a Jack di costruire proprio lì una bella casa da riempire con i bambini che spera ancora di avere, dopo l'aborto spontaneo che ha subito a metà stagione. Jack ha acconsentito e ha suggerito anche che quel luogo sarebbe stato un ottimo posto per sposarsi.

    Virgin River 5: Dove eravamo rimasti?

    Come da tradizione, l'episodio 10 della quinta stagione di Virgin River ha riservato importanti colpi di scena. Dopo il vasto incendio che si è abbattuto sulla città di Virgin River, i protagonisti hanno cercato di fare del loro meglio per salvare i concittadini e prestare loro assistenza medica. Mel, in particolare, ha deciso di acquistare l'ex fattoria della famiglia di Tara, che doveva diventare un campo da golf, e ha proposto a Jack di costruire proprio lì una bella casa da riempire con i bambini che spera ancora di avere, dopo l'aborto spontaneo che ha subito a metà stagione. Jack ha acconsentito e ha suggerito anche che quel luogo sarebbe stato un ottimo posto per sposarsi.

    Cosa ci aspetta nella parte 2

    Un flashforward alla fine dell'episodio 10 suggerisce da dove ripartiranno i prossimi episodi di Virgin River, con Jack e Mel che addobbano la loro casa in occasione delle festività natalizie. Poi il cliffhanger tanto temuto: la sorella di Mel, Joey (Jenny Cooper), dice a Mel di essersi imbattuta in alcune lettere d'amore indirizzate alla madre e rivela che il mittente era proprio qualcuno di Virgin River. Il padre di Mel e Joey, quindi, potrebbe essere proprio un abitante della cittadina.

    Gli ultimi due episodi della quinta stagione, quindi, potrebbero concentrarsi su questo mistero riguardo il padre biologico di Mel. Sappiamo che saranno due episodi a tema natalizio, ma sicuramente non mancherà il dramma. Anche le altre storie troveranno uno sviluppo, come la nuova storia d'amore tra Kaia e Preacher. "È davvero un rapporto interessante e fantastico il loro", ha anticipato a Entertainment Weekly la regista Gail Harvey dando qualche anticipazione sulla coppia. "È molto forte. Lui ha sempre un debole per le donne forti, ed è complicato", ha aggiunto.

    La sesta stagione quando esce?

    Gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood rendono difficile ipotizzare una possibile data di uscita della sesta stagione. Lo scorso maggio l'attrice della serie Annette O'Toole aveva scritto su Instagram: "Gireremo la stagione 6 non appena finirà lo sciopero". All'epoca, tuttavia, l'agitazione interessava esclusivamente gli sceneggiatori. Ora che anche gli attori si sono uniti alle proteste, non è possibile fare previsioni.

    Il cast: Chi lascia la serie?

    Tutto lascia pensare che la maggior parte del cast di Virgin River tornerà anche nella sesta stagione. Rivedremo quasi sicuramente Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Annette O'Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson e Chase Petriw. Sembra aver lasciato la serie, invece, l'interprete di Paige Lexa Doig che ha detto a Preacher di non poter restare più a Virgin River e di aver deciso di partire lasciandosi dietro tutti i brutti ricordi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Unmissable Tv Series

    Group
    fonder
    Posts
    6,447
    Location
    Albosaggia

    Status
    Offline
    Virgin River: Iniziate le riprese della sesta stagione

    Chi ha voglia di un po' di sano romanticismo? Il set di Virgin River ha riaperto i battenti! Netflix ha fatto sapere che sono iniziate a Vancouver, in Canada, le riprese della sesta stagione e ha diffuso due foto che ritraggono i protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson muniti di ciak. Quest'ultimo, tra l'altro, in questa stagione sarà impegnato per la prima volta anche come regista. Per l'occasione, lo showrunner della serie Patrick Sean Smith ha svelato anche qualche anticipazione al sito Tudum.
    Virgin River: Dove eravamo rimasti e da dove ripartirà la stagione 6

    "Mel e Jack avanzeranno nel loro percorso verso la genitorialità e allo stesso tempo trasformeranno la fattoria di Lilly nella casa dei loro sogni", ha anticipato Smith a Tudum. Ricorderete che nel finale della quinta stagione, la coppia aveva deciso di acquistare la proprietà di Lilly per coronare il proprio sogno d'amore. Lo showrunner ha confermato che la stagione 6 sarà ambientata dopo un salto temporale di qualche mese rispetto agli episodi natalizi che avevano chiuso la quinta stagione. Ritroveremo i protagonisti in piena primavera, ha detto Smith. E, come sappiamo, la primavera è sempre una stagione di nuovi inizi e grandi cambiamenti.

    Il cast e la data d'uscita

    Naturalmente, oltre a Breckenridge e Henderson, rivedremo nella sesta stagione Tim Matheson, Annette O'Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Zibby Allen, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Mark Ghanimé, Kai Bradbury e Kandyse McClure. Lo showrunner ha anticipato che alcuni personaggi prenderanno soprendenti "nuove direzioni". Brady (Hollingsworth) farà volontariato presso la stazione dei vigili del fuoco di Virgin River sotto la guida del capo dei vigili del fuoco Kaia e, di conseguenza, avrà a che fare con segreti del passato. Proprio dal passato, infatti, anche in questa stagione torneranno alcuni volti noti.

    Ma sappiamo che ci sarà anche almeno un volto nuovo in giro per la cittadina di Virgin River. "Il nuovo grande personaggio misterioso di questa stagione è il padre biologico di Mel, Everett Reid (interpretato da John Allen Nelson ndr.), che porta con sé un segreto di lunga data", ha detto cripticamente Smith. Per quanto riguarda la data d'uscita, invece, Netflix non si è sbilanciata e si è limitata a dire che la serie basata sui romanzi di Robyn Carr tornerà prossimamente.
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2023, 21:28   47 views
  Share  
.